(Adnkronos) – Un 28enne è stato fermato perché ritenuto responsabile dell’omicidio del 37enne ucciso lo scorso 23 marzo con un colpo di pistola al petto. Potrebbe essere un debito di droga il movente dell'omicidio. E' una delle ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia che hanno fermato il giovane. Il provvedimento segue un’attività tecnica condotta dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Anzio-Nettuno che hanno sentito testimoni, parenti della vittima e persone vicine all’indagato. Dalle dichiarazioni sono emerse una serie di contraddizioni. Fondamentale nella ricostruzione della dinamica l’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, che catturano l’autovettura usata dall’indagato per raggiungere il luogo del delitto da cui poi si allontana dopo aver esploso il colpo d’arma da fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ho pensato di mollare tutto. Disparità di trattamento? Sono stato controllato più degli altri. Le parole di Federica…
(Adnkronos) - "Io sto salvando l'Ucraina. Credo che quella nazione verrà distrutta rapidamente, diciamoci la verità. Se non fosse per…
(Adnkronos) - I delegati del Partito popolare europeo riconfermano Manfred Weber come presidente alla chiusura del primo giorno del Congresso…
(Adnkronos) - Gene Hackman non aveva mangiato per diversi giorni prima della morte. Il particolare inquietante emerge dai risultati definitivi…
(Adnkronos) - "Ho reagito sparando dopo essere stato aggredito. Mi dispiace, chiedo perdono". Tra le lacrime, rendendo dichiarazioni spontanee davanti…
(Adnkronos) - Oggi alle 21 si gioca Arsenal-Psg, gara d'andata delle semifinali di Champions League. I Gunners di Mikel Arteta,…