(Adnkronos) – E' morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa sabato scorso, nella sua abitazione in zona Marconi, da un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo, per lui non c'è stato niente da fare. Nell'abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta – a quanto apprende l'Adnkronos – dal fratello per uso sportivo. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. A quanto apprende l'Adnkronos, quando il 13enne è rimasto ferito era solo in casa con il padre, in quel momento in un'altra stanza. Il cellulare del ragazzino è stato sequestrato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, è oggi alla Casa Bianca per l'incontro con il presidente, Donald Trump.…
(Adnkronos) - "La memoria è vita. Tu sei la tua memoria. Io ho sempre testimoniato dopo la liberazione, perché non…
(Adnkronos) - La procuratrice generale Silvia Marzocchi ha chiesto alla Corte d'Appello di Bologna la condanna all'ergastolo per i cinque…
(Adnkronos) - Mark Samson ha dimostrato "freddezza e insensibilità" nell'omicidio di Ilaria Sula. Lo scrive il gip di Roma Antonella…
(Adnkronos) - Assogasliquidi-Federchimica plaude all’iniziativa annunciata al Senato dal vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro delle Infrastrutture e dei…
(Adnkronos) - Equita conferma il giudizio Buy su WeBuild - con prezzo obiettivo a 4,10 euro - motivandolo con la…