(Adnkronos) –
I carabinieri hanno intercettato una Maserati sospetta che, a quel punto, è scappata speronando prima l'auto dei carabinieri per poi finire la sua corsa contro un'auto parcheggiata. I quattro a bordo sono riusciti a scappare, ma poco dopo i carabinieri hanno arrestato una persona. E' accaduto ieri sera in zona Castel Madama, a Roma. I militari sono intervenuti in via Sant'Anna dopo alcune segnalazioni su una Maserati sospetta che si aggirava per le strade. L'auto è risultata priva di assicurazione e rubata lo scorso anno in zona Guidonia Montecelio. Dentro l'auto sono stati trovati arnesi da scasso. Nel corso delle ricerche i carabinieri hanno arrestato, mentre si allontanava dalla zona, un 20enne straniero che cercava di nascondersi tra le sterpaglie. Il giovane è stato portato in caserma e la Maserati è stata sequestrata. La vettura dei carabinieri ha riportato ingenti danni e i rilievi sono stati svolti dalla polizia locale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La lipotimia è un episodio di perdita di coscienza transitorio, a risoluzione spontanea. Il malore che ha colpito…
(Adnkronos) - La Fiorentina batte 2-1 il Genoa nel match della domenica pomeriggio al Franchi, valido per il 23° turno…
(Adnkronos) - Un automobilista, rimasto intrappolato nella sua auto in un sottopasso allagato, è stato salvato questa mattina dal sindaco…
(Adnkronos) - Momenti di tensione tra il deputato di Avs Francesco Borrelli e il tiktoker Antony Sansone oggi a Roccaraso…
(Adnkronos) - La Juve vince in rimonta contro l'Empoli, ma in queste ore a far discutere è soprattutto un episodio.…
(Adnkronos) - Gaffe per Donatella Rettore nella puntata di Domenica In di oggi, domenica 2 febbraio. In una fase della…