(Adnkronos) – Al culmine di una lite ha iniziato a picchiare la moglie colpendola anche con un bastone. La donna per difendersi ha preso un coltello e ha colpito il marito dieci volte. È accaduto la notte scorsa intorno alle 4 in via Ernesto Nathan nella zona di Pian Due Torri a Roma. Quando sul posto sono arrivati i poliziotti la donna ha dichiarato di aver subito in passato più volte aggressioni fisiche dal marito. L'uomo e la donna sono stati trasportati in codice rosso lei al Sant'Eugenio e lui al San Camillo. Non sono in pericolo di vita. Indaga la Squadra Mobile. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La salute del Papa e la fisioterapia respiratoria. E' stato il bollettino della Sala stampa del Vaticano a…
(Adnkronos) - In occasione del ventinovesimo anniversario del franchise Pokémon, The Pokémon Company ha organizzato, come di consueto, una celebrazione…
(Adnkronos) - Da mercoledì 5 marzo a domenica 9 marzo e in replica da martedì 11 marzo a sabato 15…
(Adnkronos) - "Tommy Cash è un provocatore e tutta l'italia ha abboccato e 'Tutta l'Italia' temo ci rimetterà le penne".…
(Adnkronos) - “L’annuncio dell’amministrazione Trump sull’imposizione di dazi del 25% sulle esportazioni europee può segnare un cambiamento drastico nelle relazioni…
(Adnkronos) - Una famiglia tunisina, composta da madre, padre e tre figli, in viaggio da Catania a Milano in un…