(Adnkronos) – Due ragazze sono rimaste intossicate dopo aver ingerito alcune caramelle acquistate in un negozio di cannabis. E' accaduto ieri sera a piazza Vittorio, a Roma, quando le due hanno chiesto aiuto al 112. Soccorse dal 118, sono state trasportate all'ospedale San Giovanni. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Daniele De Rossi è tornato a casa. L'ex centrocampista e allenatore della Roma è il nuovo proprietario dell'Ostiamare…
(Adnkronos) - La Procura di Bolzano ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario in presenza di maltrattamenti la…
(Adnkronos) - Roma, 24 gennaio 2025 – Uno per il bis, l’altro per il primo Slam in carriera. Jannik Sinner…
(Adnkronos) - È stato scarcerato Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato insieme alla moglie Rosa Vespa di aver rapito una neonata…
(Adnkronos) - "Sale ancora, ma con minore intensità, il numero di casi di sindromi simil-influenzali nella terza settimana del 2025".…
(Adnkronos) - Ha iniziato Unicredit, con una doppia mossa, prima su Commerzbank e poi su Banco-Bpm. Ora Mps lancia un'offerta…