(Adnkronos) – Dopo il successo di misura contro il Lecce, la Roma affronta la Juventus. Oggi, domenica 6 aprile, i giallorossi ospitano i bianconeri all'Olimpico, nel big match della domenica di Serie A. Una partita fondamentale nella corsa al quarto posto: gli uomini di Tudor sono quinti in classifica con 55 punti, a -1 dalla quarta piazza del Bologna. La squadra di Ranieri è sesta con 52 punti e in caso di successo affiancherebbe proprio la Juve. Per la sfida dell'Olimpico, Ranieri recupera Celik. Tudor ritrova invece Cambiaso, ma dovrà fare a meno di Gatti, ennesimo infortunato della stagione. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45: Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor. La partita tra Roma e Juventus è un'esclusiva Dazn. Il big match della 31esima giornata di Serie A sarà però visibile anche su Sky, attivando Zona Dazn (canale 214). La novità è che la sfida sarà visibile anche gratis (ecco come fare per vederla), visto che si tratta dell'ultima partita distribuita da Dazn in modalità freemium per questa stagione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Italia verso un clima più stabile e temperature più miti. Secondo gli esperti, infatti, l'attuale afflusso di aria…
(Adnkronos) - Il nuovo simulatore di vita inZOI, sviluppato da KRAFTON, Inc., ha segnato un notevole successo commerciale, superando il…
La catena di supermercati Esselunga affronta un aumento della violenza e della criminalità. More
(Adnkronos) - Un raid aereo israeliano avrebbe colpito una tenda a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, dove…
(Adnkronos) - I dazi imposti da Donald Trump colpiscono ancora i mercati. L'apertura delle Borse asiatiche segna un nuovo crollo…
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli. Oggi, lunedì 7 aprile, gli azzurri sfidano il Bologna al Dall'Ara nel monday…