(Adnkronos) –
Mats Hummels si ritira. Il difensore della Roma, arrivato in giallorosso da svincolato lo scorso settembre, ha annunciato con un video sui propri canali social il suo addio al calcio giocato. Reduce da una stagione in chiaroscuro, l'esperienza in Serie A sarà dunque l'ultima per Hummels, che dopo una carriera prestigiosa ha deciso di dire basta. "La fine. Grazie!", è stato il breve messaggio a corredo di un video in cui di fronte a lui scorrono le immagini più significative della sua carriera, trascorsa tra Borussia Dortmund, Bayern Monaco e ora Roma con, nel mezzo, la Nazionale tedesca. Hummels chiuderà la carriera in Serie A e affronterà le ultime otto partite della carriera con la maglia giallorossa. Dietro la decisione sembrano esserci motivi familiari, con il giocatore che vuole trascorrere più tempo con la famiglia. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sforbiciata di Fitch sulle stime del Pil mondiale sull'onda della guerra dei dazi. In un aggiornamento speciale del…
(Adnkronos) - Dopo la cattura di due soldati cinesi nel Donetsk mentre combattevano contro l'Ucraina nelle fila dell'esercito russo, le…
(Adnkronos) - Si aprono oggi i termini per presentare domande di contributo per la ‘Misura di Rafforzamento delle filiere produttive…
(Adnkronos) - Francesca Manzini ospite oggi, mercoledì 16 aprile, a 'La volta buona' ha condiviso con i telespettatori uno dei…
(Adnkronos) - Leasys, tra i principali player in Italia nel settore del noleggio a lungo termine e joint venture tra…
(Adnkronos) - "Per le vacanze di Pasqua propongo ai genitori un atto di 'disobbedienza civile': non fare eseguire ai figli…