(Adnkronos) – E’ attesa in giornata in procura a Roma una prima informativa dei carabinieri in relazione al ferimento di un ladro, ieri sera, da parte di una guardia giurata che lo ha colpito con un proiettile alla testa. Le condizioni dell’uomo, cittadino romeno, sono gravissime. Il vigilante rischierebbe di essere indagato per tentato omicidio. Da ieri subito dopo l’accaduto i carabinieri stanno ascoltando testimoni ed effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Tutto è accaduto ieri poco dopo le 19 sulla via Cassia, a Roma. La guardia giurata stava rientrando a casa quando ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento vicino, sorprendendo i ladri in azione. Dalle prime informazioni sembra che lo scontro sia terminato nel cortile condominiale, dove è stato trovato il ferito. I suoi complici sono riusciti a fuggire. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Big match al Franchi. Oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan nella 31esima giornata di Serie…
(Adnkronos) - Sono entrati in vigore oggi - alle 6 dei mattino ora italiana - i nuovi dazi globali voluti…
(Adnkronos) - Alice Campello sarà oggi, sabato 5 aprile, ospite a Verissimo. L'influencer e fashion blogger torna nel salotto di…
(Adnkronos) - Sono almeno 18 le persone, tra cui nove bambini, le persone rimaste uccise nell'attacco - uno dei più…
(Adnkronos) - Nuovo doppio appuntamento con 'Verissimo', il talk show condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi sabato…
(Adnkronos) - Il "panico" e "l'allarmismo" possono causare "danni ben maggiori di quelli strettamente connessi con i dazi" Usa. A…