(Adnkronos) – E’ attesa in giornata in procura a Roma una prima informativa dei carabinieri in relazione al ferimento di un ladro, ieri sera, da parte di una guardia giurata che lo ha colpito con un proiettile alla testa. Le condizioni dell’uomo, cittadino romeno, sono gravissime. Il vigilante rischierebbe di essere indagato per tentato omicidio. Da ieri subito dopo l’accaduto i carabinieri stanno ascoltando testimoni ed effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Tutto è accaduto ieri poco dopo le 19 sulla via Cassia, a Roma. La guardia giurata stava rientrando a casa quando ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento vicino, sorprendendo i ladri in azione. Dalle prime informazioni sembra che lo scontro sia terminato nel cortile condominiale, dove è stato trovato il ferito. I suoi complici sono riusciti a fuggire. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vivere in un castello all'interno di un parco, essere ricco e tra i titolari di un'azienda che produce…
(Adnkronos) - I casi Covid in Italia scendono ancora. Nella settimana 30 gennaio - 5 febbraio sono 860 ed erano…
(Adnkronos) - Re Carlo e la Regina Camilla ospiteranno stasera l'attore Stanley Tucci nella loro tenuta di Highgrove per una…
(Adnkronos) - Tre ex dipendenti di Harrods hanno accusato l'unico fratello superstite di Mohamed Al Fayed di averle aggredite sessualmente…
(Adnkronos) - Roma, 07 febbraio 2025 – Nella 24esima giornata di campionato, il Napoli ha la chance di consolidare il…
(Adnkronos) - Nuova rottamazione delle cartelle esattoriali in arrivo? Per il vicepremier Matteo Salvini è "la priorità assoluta della Lega…