(Adnkronos) – E' morto oggi, martedì 1 aprile, il turista scozzese di 54 anni, rimasto ferito nel crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia, avvenuto domenica 23 marzo, nel quartiere Monteverde a Roma (Foto- Video 1, Video 2). Nell'inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, ora si ipotizzano il disastro e l'omicidio colposo. Verrà disposta l'autopsia sul corpo dell'uomo morto, dopo il ricovero in ospedale. Le indagini dei pm di piazzale Clodio, affidate ai carabinieri e ai vigili del fuoco, sono in corso per individuare le cause che hanno portato all'esplosione e al crollo dello stabile su cui è stata chiesta anche una consulenza. L'area, intanto, continua a essere sotto sequestro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sergio Perez punge la Red Bull. Il pilota messicano, fermo dopo i quattro anni trascorsi con la scuderia…
(Adnkronos) - La mobilità aziendale è un elemento decisivo per la gestione dei costi e il raggiungimento degli obiettivi di…
(Adnkronos) - Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli sono stati derubati. I due, reduci dall'esperienza al Grande Fratello, hanno raccontato sui…
(Adnkronos) - Da Alain, il primo ragazzo accolto nel 2000, fino ai giovani di oggi, i protagonisti delle storie di…
(Adnkronos) - Il sodalizio fra 1000 Miglia e il Paese del Dragone continua. Alle 14:00 locali della giornata di ieri,…
(Adnkronos) - Un buono spesa di 50 euro per non aver partecipato allo sciopero dei metalmeccanici del 28 marzo. È…