(Adnkronos) – Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi, 50 anni lui e 40 lei, intorno alle 23 sono stati uccisi non lontano dal portone di casa. I due erano arrivati in bicicletta, quando sono stati raggiunti da diversi colpi d'arma da fuoco, almeno sei di cui diversi alla testa, e sono morti sul colpo. I due sarebbero stati avvicinati da ignoti in sella ad una moto che dopo aver sparato sono fuggiti. Dopo i rilievi del caso sul posto condotti dai carabinieri del nucleo investigativo continuano le indagini per fare luce sul delitto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La visita di Giorgia Meloni a Washington, ultima di una serie di leader europei che sono andati alla…
(Adnkronos) - Un giudice federale di Washington ha stabilito che esistono "motivi probabili" per ritenere l'amministrazione Trump colpevole di oltraggio…
(Adnkronos) - Serena Williams parla del caso doping che ha riguardato Jannik Sinner. L'ex tennista statunitense, una delle più vincenti…
(Adnkronos) - E' appena 'nata' e già raccoglie importanti riconoscimenti la Hyundai Inster che è stata insignita del titolo World…
(Adnkronos) - La morte di Liliana Resinovich: dopo tre anni, viene indagato per omicidio volontario il marito, Sebastiano Visintin, che…
(Adnkronos) - La piattaforma X, precedentemente nota come Twitter, si prepara a una trasformazione significativa nel suo sistema di messaggistica.…