(Adnkronos) – Una palazzina di tre piani è esplosa a Roma, intorno alle 8.30, in via Vitellia all'incrocio con via Pio Foà in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Foto). Un uomo è stato estratto vivo dalle macerie . Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno caricato in ambulanza il ferito. "Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro tra macchine o qualcosa del genere, ma che si trattava di un'esplosione. C'era fumo che si alzava e poco dopo hanno chiuso la strada, e sono cominciati ad arrivare polizia, soccorsi ecc, a quel punto sentivamo solo rumori e sirene ". Così la testimonianza a caldo – affidata all'Adnkronos – di Giovanna, una residente della zona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come ottenere rimborsi fino a 3.600€ per l'acquisto di veicoli per disabili. More
(Adnkronos) - "E' la liberazione dell'America". Donald Trump si prepara ad annunciare il 2 aprile i dazi che scatteranno contro…
(Adnkronos) - "Io contro Barack Obama? Sarebbe fantastico". Donald Trump può davvero rimanere presidente degli Stati Uniti con il terzo…
(Adnkronos) - Lorenzo Spolverato si è classificato quarto nella finale del Grande Fratello. Il concorrente, contro ogni aspettativa, è stato…
Dal 2025, il rinnovo della tessera sanitaria diventa a pagamento per alcuni cittadini. More
(Adnkronos) - Maltempo con temporali, ma anche forti raffiche di vento e burrasca. E in Abruzzo e Sicilia scatta oggi,…