(Adnkronos) – Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte scorsa a Roma. Secondo quanto ha riferito lo stesso 36enne, arrivato da solo al policlinico Casilino, due persone a bordo di un'altra auto lo avrebbero affiancato in una piazzola di sosta in via Raimondo Targetti per rapinarlo. Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale una delle due persone ha sparato un colpo di arma da fuoco che lo ha ferito al ginocchio sinistro. Il 36enne in auto ha poi raggiunto l'ospedale: è entrato in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Sul ferimento indaga la polizia che sta cercando di accertare la dinamica di quanto avvenuto e verificare quindi la versione dell'uomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Aurora Tila probabilmente è stata spinta dal terrazzo di casa, dove risiedeva con la madre, nel palazzo di…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini eliminato dall'Atp 500 di Rotterdam. Il tennista azzurro oggi 5 febbraio è stato sconfitto al primo…
(Adnkronos) - La Medaglia internazionale di eccellenza in Medicina della Bobby Jones Chiari & Syringomyelia Foundation è stata assegnata quest'anno…
(Adnkronos) - Se ne parla ciclicamente, ogni volta che i social rilanciano i rumors sulle star che - armate di…
(Adnkronos) - L'ultimo caso è quello di Filippo Tajani, figlio del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha…
(Adnkronos) - Una giudice federale del Maryland ha emesso oggi una nuova sentenza per bloccare l'ordine con cui Donald Trump…