Quindi hai i tuoi riferimenti, come li mostri? Non sul tuo CV questo è certo. Alla fine del tuo CV basta inserire “referenze disponibili su richiesta”.
Quindi metti tutti i tuoi riferimenti su una pagina separata, pronti per essere inviati ai datori di lavoro quando lo richiedono.
Ricordati di chiedere sempre ai tuoi riferimenti come preferirebbero essere contattati poiché tutti vorranno dare la loro dichiarazione in modo diverso. Alcuni non vorranno che tu fornisca il loro numero di telefono, mentre altri vorranno invece che il loro indirizzo email rimanga privato.
Sebbene sia sempre bello ottenere una buona referenza, non tutti vorranno fornirne uno. Quindi cosa succede se ottieni una cattiva referenza ?
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 22 febbraio, su Rai 1, torna 'Ora o mai più' con Marco Liorni. Lo show…
(Adnkronos) - Sesto giorno di attacchi Ddos da parte di hacker attivisti russofoni. A quanto si apprende, il gruppo NoName057…
(Adnkronos) - "Papa Francesco ha riposato bene". Lo fa sapere il Vaticano in una riga di aggiornamento sulle condizioni del…
Le recenti modifiche al Codice della Strada mirano a ridurre gli incidenti More
(Adnkronos) - Francesco Occhiuto, figlio del senatore ed ex sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, e nipote del presidente della Regione…
(Adnkronos) - Incidente mortale nel Barese. A mezzanotte, sulla strada provinciale 82, tra Acquaviva delle fonti e gioia del Colle…