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Responsabile supporto tecnico (Helpdesk)

Per strutturata azienda metalmeccanica operante in ambito nazionale e internazionale, ricerchiamo: RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO (HELP DESK) Mansione: la persona, in concerto con gli uffici tecnici e la produzione si occuperà della gestione e organizzazione delle attività di help desk, coordinando il team di lavoro al fine di garantire alti standard qualitativi e il corretto supporto ai clienti. Sede di lavoro: Gonars (UD) Requisiti – titolo di studio in ambito tecnico; – pregressa esperienza in ruoli analoghi; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro; – ottime dote relazionali e orientamento al cliente. Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, RAL da concordare in fase di selezione con il candidato e a seconda dell’esperienza. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti – titolo di studio in ambito tecnico; – pregressa esperienza in ruoli analoghi; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro; – ottime dote relazionali e orientamento al cliente.

Città: Udine
Azienda: UMANA S.P.A.
Inquadramento: Full time

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