(Adnkronos) – Incendio in un capannone dello stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia. La struttura era utilizzata per la lavorazione delle carni. Da questa notte, si legge sul profilo X, sono al lavoro per spegnere le fiamme. "Nella notte si è sviluppato un incendio allo stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia – si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook del comune di Reggio Emilia – Sul posto, al momento, sono attivi i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia per domare l'incendio e monitorare la situazione". "In via precauzionale, si suggerisce alla popolazione presente nelle aree adiacenti di non soggiornare nei pressi dell'incendio e chiudere le finestre", si sottolinea nel messaggio che conclude: "Le autorità competenti, Arpae e Ausl, stanno effettuando i rilievi ed eventuali ulteriori indicazioni verranno comunicate su questi canali". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Papa Francesco migliora ma la prognosi resta riservata. "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano…
(Adnkronos) - Scontro tra due volanti e un'auto in fuga che non si era fermata all'alt a Monte Compatri, in…
(Adnkronos) - Città inclusive, dotate di spazi verdi, una sanità accessibile e innovativa, una mobilità sostenibile, nonché una gestione efficiente…
(Adnkronos) - L’arte della porcellana a braccetto con quella dell'ospitalità e della cucina. E' l'innovativa combinazione di eccellenze offerta da…
(Adnkronos) - "Non vado perché ho già il mio tour". Così Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, accoglie il…
(Adnkronos) - Roberta Flack è morta oggi all'età di 88 anni. La leggendaria cantante statunitense pop e rythm and blues…