Vediamo perché ClipChamp è cattivo, perché DuckDuckGo infastidisce i suoi utenti e perché dovresti usare Word Online.
Perché Microsoft sta pianificando di distribuire annunci pubblicitari su Windows 11? L’editor video ClipChamp è così cattivo come sostengono i Redditors? E perché gli utenti di DuckDuckGo sono infastiditi dalla sua decisione di impedire loro di vedere “disinformazione russa”?
Scopriamo queste cose e altro nel podcast davvero utile di questa settimana, oltre a dirti perché dovresti usare Microsoft Word Online, come identificare simboli insoliti e conoscere i migliori sistemi operativi per la creazione di un centro multimediale domestico o HTPC.
Nello spettacolo di questa settimana, discutiamo le seguenti notizie, suggerimenti e raccomandazioni.
Notizie:
Suggerimenti
Consigli
Christian Cawley e Ben Stegner conducono lo spettacolo. Seguili su Twitter (@thegadgetmonkey e @stegnersaurus) per aggiornamenti e persino suggerimenti per argomenti futuri.
(Adnkronos) - "Vinceremo". Donald Trump è convinto che i dazi consentiranno agli Stati Uniti di completare una straordinaria "rivoluzione economica".…
(Adnkronos) - Centomila persone basteranno per costruire l'alternativa di governo? Giuseppe Conte ne è convinto. "Credo che oggi noi stiamo…
(Adnkronos) - "Noi siamo il collante dell'esecutivo, si mettano l'animo in pace Schlein, Conte e compagnia varia". Salvini, tra gli…
(Adnkronos) - Lo statuto della Lega, appena approvato dal congresso di Firenze, sostituisce il vecchio 'regolamento' del partito del novembre…
(Adnkronos) - Uno sciatore italiano è morto cadendo in un crepaccio sul Monte Bianco. La tragedia è accaduta alle 11.20…
(Adnkronos) - "Mi auguro che la previsione di Musk sull'Europa sia sbagliata". E' quanto ha detto oggi, sabato 5 aprile,…