(Adnkronos) – "Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gasperini non sarà il nuovo allenatore". Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha chiarito così i dubbi sulla panchina giallorossa per la prossima stagione, nella conferenza stampa pre-Lecce. Dopo aver precisato che Gasperini non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione, Ranieri ha speso parole di stima per la proprietà giallorossa: "Per me, il presidente era importante quando aveva un progetto e a fine mese ci pagava. Il presidente del Chelsea prima di Abramovich l'ho visto più dopo che quando era presidente. Solo in Italia vogliamo che parli. Quale presidente americano parla in Italia? Ripeto quello che ha detto, vuole fare grande la Roma. Ha già speso un miliardo, non può comprare perché ha questo gentlement agreement. È un momento particolare perché è uscito dal budget imposto dall'Uefa, io preferisco un presidente che parla poco e faccia tanto. Parlo da tifoso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Problemi per X oggi, 30 marzo, con un down del social network di Elon Musk. Utenti di diversi…
(Adnkronos) - Una valanga ha travolto un gruppo di scialpinisti sul monte Vioz, versante trentino del gruppo Cevedale-Ortles, in Val…
(Adnkronos) - "Sono molto arrabbiato con Vladimir Putin". Donald Trump punta il dito contro il presidente russo, ritenuto in questo…
(Adnkronos) - Antonella Clerici ha ricordato il viaggio fatto in passato in Myanmar, il Paese colpito da un violentissimo terremoto…
(Adnkronos) - L'attore statunitense Richard Chamberlain, famoso in tutto il mondo per i ruoli di padre Ralph di 'Uccelli di…
(Adnkronos) - Un sisma di magnitudo 7.1 è stato registrato al largo delle isole di Tonga, nell'Oceano Pacifico, e in…