(Adnkronos) –
Ci sarebbe stata una lite con il fidanzato prima della caduta di una 18enne sarda dal quarto piano di un hotel a Malta. Claudia Chessa, di Arzachena, ha riportato traumi alla schiena ed è in attesa di intervento all'ospedale Mater Dei di Malta. Il suo fidanzato, il compaesano 27enne Alessio Lupo, sarebbe rientrato in Italia e secondo quanto riportano i media maltesi ci potrebbe essere stato un suo atteggiamento violento prima della caduta. Sulla pista della violenza domestica stanno lavorando gli inquirenti, che però lasciano aperta ogni altra possibile strada. L'unica certezza, per ora, è che nella notte tra mercoledì e giovedì la ragazza sia caduta dal quarto piano di un albergo nella zona di Saint Julian's. Il corpo è finito sopra il tendone del ristorante. Dopo il volo di oltre dieci metri la giovane ha perso conoscenza ed è stata soccorsa dal personale dell'hotel. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara la tregua di Pasqua, Volodymyr Zelensky non si fida ma l'Ucraina…
(Adnkronos) - Città del Vaticano, 20 apr. (Adnkronos) - Il Papa oggi dovrebbe affacciarsi dalla Loggia del palazzo apostolico per…
(Adnkronos) - Nuova perturbazione in arrivo sull'Italia nel giorno di Pasqua. Oggi, domenica 20 aprile, sono attesi temporali e piogge…
(Adnkronos) - Dopo due pareggi la Roma ritrova la vittoria superano 1-0 all'Olimpico il Verona e conquistando tre punti fondamentali…
(Adnkronos) - Benjamin Netanyahu oggi, sabato 19 aprile, in un messaggio video parla dell'Iran e delle armi nucleari. "Sono impegnato…
(Adnkronos) - Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria oggi, sabato 19 aprile, a Bad Nauheim, a nord di…