(Adnkronos) – Nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia sul corpo dell'autista del pullman precipitato ieri a Torino nelle acque del Po. L'esame sulla salma di quella che è stata fortunatamente l'unica vittima dell’incidente, servirà ad accertare se il conducente sia stato colto da malore. L’uomo quando è stato recuperato dall’acqua era in stato di incoscienza, ma a nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario per salvargli la vita. Intanto è stato sequestrato il pullman recupero nella tarda serata di ieri dal fiume. Il mezzo sarà sottoposto ad accertamenti tecnici, a cominciare dal sistema frenante, per verificare se all’origine dell’incidente ci sia stato un guasto. Infine nell’area circostante a dove si è verificato l’incidente, nei pressi di piazza Vittorio, la circolazione è stata ripristinata, resta chiuso soltanto l’accesso ai Murazzi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gigi D'Alessio ha ricordato Diego Maradona a Domenica In. Il cantautore napoletano ospite oggi, domenica 30 marzo, da…
(Adnkronos) - Roma, 30 mar. (Adnkronos) E' di 9 agenti feriti il bilancio degli scontri avvenuti al termine della partita Lecce-Roma.…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 19 anni di Verona è morto fulminato dopo essere salito sul tetto di un treno…
(Adnkronos) - Nel cuore dei tifosi del Milan prima, in quello dei tifosi del Newcastle poi. I tifosi dei Magpies…
(Adnkronos) - Nuovi guai per il principe Harry accusato di ''molestie su larga scala e bullismo'' dalla presidente dell'ente benefico…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni ha compiuto "un atto di coraggio". Critiche a Giuseppe Conte e Matteo Salvini. E Paolo Gentiloni…