(Adnkronos) – Prende sempre più ipotesi che sia stato un malore dell'autista a causare l'incidente di mercoledì scorso quando un bus turistico è finito nel fiume Po nei pressi di piazza Vittorio a Torino. E' quanto emerso dall'autopsia sulla salma dell'autista, Nicola Di Carlo, 64enne, unica vittima dell'incidente. A riferirlo è l'avvocato della famiglia dell'uomo, Giuseppe La Rana al termine dell'esame autoptico, disposto dalla procura, che si è svolto oggi, lunedì 31 marzo, nel capoluogo piemontese. Il legale fa, quindi, sapere che "saranno gli ulteriori accertamenti a doverne valutare l'intensità". Le analisi dovranno infatti stabilire se il malore sia stato precedente o successivo alla caduta del pullman nel fiume. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A cinque giorni dal terremoto che ha colpito il Myanmar, i soccorritori -impegnati in una corsa contro il…
(Adnkronos) - Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai…
(Adnkronos) - A poche ore da quello che Donald Trump ha già battezzato come il "Liberation Day", l'Italia si prepara…
(Adnkronos) - La Cina ripete di essere pronta a un "ruolo costruttivo" per porre fine al conflitto tra Russia e…
(Adnkronos) - Sono passati 20 anni dalla morte di Giovanni Paolo II e oggi, in occasione del ventennale, avranno luogo…
(Adnkronos) - Val Kilmer, l'attore noto per i suoi ruoli in Top Gun, Batman Forever e The Doors, è morto…