Codice posizione: 2024-117-FI-PM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Esperienza di 1/2 anni come Project Manager – Capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali – Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word – Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. È inoltre gradita: – Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche – conoscenza scritta e parlata della lingua inglese – certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-117-FI-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Storie di resilienza nel mondo dello sport: la pausa caffè diventa così un momento di ispirazione e confronto…
(Adnkronos) - Un libro che celebra il Carnevale di Venezia e apre nuove prospettive culturali Venezia, 27 febbraio 2025. La presentazione…
(Adnkronos) - Alla ricerca di pavimenti in legno, parquet rovere o bamboo? Allora, Armony Floor costituisce la scelta ideale. L’azienda…
(Adnkronos) - Dopo il pesante ko contro il Torino, il Milan è chiamato alla risposta nel recupero contro il Bologna.…
(Adnkronos) - Undicesimo giorno consecutivo di attacchi hacker degli attivisti filorussi. A quanto si apprende, prosegue anche oggi la campagna…
Il sindaco Lepore avvia tavoli tecnici per ottimizzare il trasporto pubblico locale. More