Codice posizione: 2024-117-FI-PM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Esperienza di 1/2 anni come Project Manager – Capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali – Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word – Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. È inoltre gradita: – Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche – conoscenza scritta e parlata della lingua inglese – certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-117-FI-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Tanti i temi sul tavolo di Antonio Tajani, vice premier e ministro degli Esteri, tra cui quello dell'aumento…
(Adnkronos) - In seguito all'adozione del parere positivo da parte del Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'Agenzia…
(Adnkronos) - “Sisal Numera è un assistente virtuale alimentato da intelligenza artificiale generativa creato per rivoluzionare l’esperienza dei giocatori del…
(Adnkronos) - A un mese esatto dall’esordio della 1000 Miglia Experience USA Florida, che dal 22 al 25 Febbraio porterà…
(Adnkronos) - La Lazio scende in campo in Europa League. I biancocelesti sfidano la Real Sociedad all'Olimpico nella penultima giornata…
(Adnkronos) - Centinaia di palestinesi stanno lasciando oggi, 23 gennaio, le loro abitazioni nel campo profughi di Jenin, nel nord…