Codice posizione: 2024-246-MI-PM Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager . Selezioniamo un Project Manager responsabile e dinamico per coordinare efficacemente le risorse e massimizzare l’efficacia di erogazione dei nostri servizi/progetti: Mansioni e caratteristiche: – Esperienza di lavoro in un ambiente collaborativo di alto livello – Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo – Conoscenza di strumenti di gestione progetti in modalità Agile (Jira SW e Jira Cloud, Project) – Supporto attivo nella prioritizzazione delle richieste provenienti dal Business e relativo indirizzamento verso i gruppi di lavoro – Analisi, pianificazione e sviluppo di requisiti e standard in riferimento ai progetti programmati – Monitoraggio e controllo del budget – Supervisione delle attività quotidiane del personale – Inglese fluente Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-246-MI-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Milano
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri come Assolavoro sta plasmando il mercato del lavoro attraverso le agenzie More
Sei professionisti ricercati per supportare la Regione Siciliana nel progetto di comunicazione More
Scopri come partecipare alla selezione per 146 posti di esperti e tutor nel 2024. More
Scopri le agevolazioni fiscali per i fringe benefit e il rimborso delle utenze More
Scopri le nuove disposizioni sui fringe benefit e il bonus affitto per lavoratori fuori sede. More
Responsabilità principali: Collaborare con il team per progettare e realizzare un framework core per prodotti finanziari. Sviluppare e ottimizzare il…