Codice posizione: 2024-270-FI-ACMAN Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager . Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in autonomia, organizzare efficacemente il proprio lavoro e gestire i propri tasks in modo indipendente. Inoltre, avrà la responsabilità di affiancare risorse junior e di assicurare che il team operi al massimo dell’efficienza e della qualità. Responsabilità e competenze: – Organizzazione e gestione del proprio lavoro in autonomia – Supervisione e coordinamento del team per garantire efficienza e qualità del lavoro – Monitoraggio costante dei progressi del progetto – Esperienza comprovata come Project Manager – Esperienza con Microfocus Access Manager – Esperienza con Microfocus Identity Manager – Ottima conoscenza di Microsoft Excel Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-270-FI-ACMAN ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Colpo Champions dell'Atalanta. La Dea batte 1-0 il Milan a San Siro oggi, domenica 20 aprile, nella 33esima…
(Adnkronos) - Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. Le…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4 ha scosso oggi l'Indonesia, riferisce il Centro Nazionale di Sismologia (Ncs).…
(Adnkronos) - Si introduce in un appartamento ma, sorpreso dal domestico, lo uccide. E' accaduto nella centralissima via Giovanni Randaccio…
(Adnkronos) - Un resoconto dell’indagine interna diffuso dalle Forze di difesa israeliane (Idf) ha concluso che i militari israeliani hanno…
(Adnkronos) - Sconfitta, nervosismo e polemiche per l'Inter. I nerazzurri si arrendono al Bologna 1-0 al Dall'Ara oggi, domenica 20…