ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore .NET . ATTIVITÀ Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà all’evoluzione applicativa e la manutenzione di una complessa piattaforma web in ambito PA. In un contesto di sviluppo agile e in modalità CI/CD, seguirà la progettazione e l’implementazione di nuove features. SEDE DI LAVORO Milano (max 2 gg/mese) e remoto .
Competenze richieste: REQUISITI Esperienza – minimo tre anni – in mansioni di programmazione web B.E . Competenze avanzate di sviluppo in ambiente .NET Core . Buona conoscenza di Entity Framework e ADO.NET . Buona conoscenza di SQL Server e/o Oracle . Dimestichezza nell’uso di strumenti CI/CD ( Azure DevOps , Gitlab o altri). Gradite conoscenze di Angular e di programmazione F.E. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Disposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di comunicazione e di sintesi; eccellenti doti relazionali e di team-working. OFFERTA Valutiamo esclusivamente la collaborazione con professionisti dotati di partita IVA . CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Città: Milano
Azienda: ESIS S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo…
(Adnkronos) - Dal Consiglio dei ministri è arrivato oggi, venerdì 4 aprile, il via libera al decreto sicurezza. Nel provvedimento…
(Adnkronos) - Il presidente Usa Donald Trump ha esteso la scadenza per la vendita di TikTok, inizialmente prevista per domani,…
(Adnkronos) - Battute finali per la campagna nazionale di Rai Radio1 e Grr “come un’onda contro la violenza sulle donne”…
(Adnkronos) - Momenti di tensione e scontri tra i manifestanti e lo schieramento delle forze di polizia durante il corteo…
(Adnkronos) - I Fondi pensione e le Pmi possono creare una sinergia vantaggiosa per l’economia italiana. Da un lato, la…