ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore .NET . ATTIVITÀ Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà all’evoluzione applicativa e la manutenzione di una complessa piattaforma web in ambito PA. In un contesto di sviluppo agile e in modalità CI/CD, seguirà la progettazione e l’implementazione di nuove features. SEDE DI LAVORO Milano (max 2 gg/mese) e remoto .
Competenze richieste: REQUISITI Esperienza – minimo tre anni – in mansioni di programmazione web B.E . Competenze avanzate di sviluppo in ambiente .NET Core . Buona conoscenza di Entity Framework e ADO.NET . Buona conoscenza di SQL Server e/o Oracle . Dimestichezza nell’uso di strumenti CI/CD ( Azure DevOps , Gitlab o altri). Gradite conoscenze di Angular e di programmazione F.E. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Disposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di comunicazione e di sintesi; eccellenti doti relazionali e di team-working. OFFERTA Valutiamo esclusivamente la collaborazione con professionisti dotati di partita IVA . CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Città: Milano
Azienda: ESIS S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Grave incidente stradale domenica sera nell’Alessandrino. Per cause ancora in corso di accertamento, nello scontro tra un’auto e…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per l'ingresso dei cardinali in Cappella Sistina per eleggere il successore di Papa Francesco. Oggi…
(Adnkronos) - Sarebbe scoppiata per un banale rimprovero dovuto all'alta velocità dello scooter in pieno centro a Monreale (Palermo) la…
(Adnkronos) - "L'incontro con Zelensky è andato bene. Mi fido di Putin? Ve lo farò sapere in due settimane, più…
(Adnkronos) - A quasi 100 giorni dall'inizio del suo mandato, che cadono martedì, Donald Trump sta affrontando una crescente opposizione…
(Adnkronos) - Si apre oggi "una settimana cruciale per decidere se vogliamo continuare a impegnarci" nel negoziato per l'Ucraina. E'…