ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Programmatore Java Back End. ATTIVITÀ La risorsa selezionata entrerà nella Web Factory del cliente, dove collaborerà all’evoluzione di gestionali web, rivolti al settore Bancario. In particolare, si occuperà di progettare e implementare nuove funzionalità, lato B.E., nonché gestire l’integrazione dei flussi dati da database. SEDE DI LAVORO Milano (max 2 gg/mese) e remoto.
Competenze richieste: REQUISITI Precedente esperienza – almeno un anno – su progetti B.E. web . Forti competenze di programmazione in Java . Buone capacità nell’uso di Spring-boot e/o Quarkus . Discreta conoscenza di Docker . Conoscenza di Python e librerie Data Science (Numpy, Scipy, etc.). Abilità nell’uso di DB relazionali (Oracle, PostgreSQL etc.). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Buona propensione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; proattività; senso di responsabilità; predisposizione al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Città: Milano
Azienda: ESIS S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - La Fondazione Artemisia e l'Osservatorio per le Pari opportunità della Regione Lazio si complimentano con l'Osservatorio nazionale antimolestie…
(Adnkronos) - Arriva oggi, lunedì 24 febbraio, 'Lo scandalo P.Diddy', il docu-film che esplora uno dei più sconvolgenti scandali nella…
(Adnkronos) - In Italia circa il 48% delle donne non aderisce ai programmi di screening organizzati, molto spesso a causa…
(Adnkronos) - Rekeep, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica di aver concluso con successo l’operazione di…
(Adnkronos) - Tre ordigni esplosivi di fabbricazione artigianale sono stati lanciati contro la facciata della sede del consolato generale russo…
(Adnkronos) - Rapina in banca con sequestro di persona questa mattina in via Enrico Berlinguer a Roma. Verso le 08.20,…