Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team che opera principalmente nell’ambito LendTech del nostro cliente stiamo cercando: Programmatore COBOL su AS400 / IBM i (Cod. Rif. “FBC204”) La risorsa si occuperà: Analisi tecnica e programmazione Gestione ed assistenza tecnica nella parte utenti ed utilizzatori Gestione del ticketing interno Attività di modifica e implementazione di programmi Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto e a tempo indeterminato Inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Brescia Metodo di lavoro: Ibrido (1 volta in sede).
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Precedente esperienza in ambito finanziario Ottima conoscenza di COBOL/CICS/DB2/VSAM Ottima conoscenza della piattaforma AS/400 – IBM
Città: Brescia
Azienda: Faboci Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Si è concluso oggi, martedì 25 febbraio, il processo di primo grado sulla tragedia ferroviaria di Pioltello. A…
(Adnkronos) - Una serata indimenticabile al Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo ha unito tecnologia, design e tradizione territoriale,…
(Adnkronos) - "L'impegno di Danone per far conoscere alle persone l'importanza di un microbiota in salute nasce 35 anni fa,…
(Adnkronos) - "Abbiamo imparato a conoscere il microbiota solo negli ultimi vent'anni grazie alla metodologia nuova che possiamo applicare per…
(Adnkronos) - "L'efficacia del vaccino contro l'Herpes zoster è molto alta, raggiunge l'87,7% dopo 11 anni, un dato molto importante…
(Adnkronos) - La Procura di Roma, a quanto si apprende, ha inviato al Tribunale dei Ministri la denuncia presentata lo…