FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. Orario di Lavoro: 36/40h a settimana Città: Roma. Modalità di lavoro: IBRIDO on site 30% presso il cliente, remote 70%. Esperienza minima 5 anni. RAL a partire da 35k per candidati con esperienza e titoli minimi. Per candidati SENIOR diponibilità a concordare retribuzione superiore. La tipologia di lavoro ricercato è sviluppo, manutenzione e migrazione software da ASP Classic ad ASP.NET. Richiesta capacità di relazionarsi in presenza con il cliente. REQUISITI INDISPENSABILI: – CITTADINANZA ITALIANA. – ITALIANO MADRELINGUA O BILINGUE.
Competenze richieste: FULL STACK DEVELOPER FRONT-END, BACK-END, DATABASE. capacità di operare su tecnologia ASP Classic per mantenimento in esercizio, refactoring & modernization; esperienza e autonomia nell’utilizzo dei Framework ASP.NET/CORE/MVC con visual studio; esperienza e autonomia nell’utilizzo di databaseMicrosoft SQL Server; Esperienze e conoscenze gradite in: utilizzo e integrazione di servizi REST; altri frameworks per lo sviluppo front-end: Angular/React/Svelte.. utilizzo di sistemi di versioning; windows forms app; Android studio.
Città: Roma
Azienda: INBIS s.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri le informazioni sui prossimi concorsi INPS, requisiti e modalità di preparazione. More
Scopri come funziona l'IMU sulla prima casa e quali sono le esenzioni disponibili. More
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia l'introduzione della Gold Card per entrare negli Stati Uniti e offre di fatto la cittadinanza…
(Adnkronos) - Come previsto non passa alla Camera la mozione di sfiducia per la ministra per il Turismo, Daniela Santanchè,…
(Adnkronos) - L'Ucraina è pronta a cedere le terre rare agli Usa. Kiev ha concordato con Washington un accordo che,…
(Adnkronos) - Ci sarà un doppio derby milanese nelle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri, nei quarti di finale a…