(Adnkronos) – Finisce in manette, a Prato, un appartenente a una associazione di volontariato accusato di violenza sessuale "mediante induzione" nei confronti di due giovani donne, una delle quali minorenne. Secondo gli investigatori, l'uomo avrebbe abusato "delle loro condizioni di inferiorità psichica e fisica". L'arresto del volontario è stato reso noto dal procuratore Luca Tescaroli con un comunicato. Le investigazioni sono state svolte con il supporto degli agenti della Squadra Mobile della Questura e della polizia municipale di Prato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner oggi in campo contro Ben Shelton nella seconda semifinale degli Australian Open 2025. L'azzurro, numero 1…
(Adnkronos) - Scopri come l'immaginazione e la curiosità possono sfidare il tempo Firenze, 24 gennaio 2025. In un mondo in cui…
(Adnkronos) - Tutti noi sappiamo che spesso le informazioni che si trovano sul web non sono sempre precise e affidabili,…
(Adnkronos) - Weekend 25 - 26 gennaio 2025 di disagi a causa dello sciopero nazionale proclamato da alcune sigle sindacali…
(Adnkronos) - A soli quattro giorni dall'inizio della seconda amministrazione del presidente Usa Donald Trump, scatta la stretta anti migranti…
(Adnkronos) - Novak Djokovic ha giocato l'ultima partita della carriera agli Australian Open? "E' possibile". Il 37enne serbo oggi è…