(Adnkronos) – Dopo i 10 punti conquistati nelle ultime 4 partite di campionato, oggi giovedì 13 febbraio la Roma affronta il Porto nell’andata dei playoff di Europa League per dare continuità al momento positivo. Per la squadra di Ranieri, il primo round all’Estadio do Dragão è un fattore importante da tenere in considerazione: tra una settimana, la spinta dell’Olimpico potrebbe fare la differenza in ottica qualificazione agli ottavi. Ranieri è pronto a schierare gli uomini migliori, con un unico dubbio legato alla presenza di Pellegrini sulla trequarti. Dovbyk e Dybala guideranno l’attacco. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:
Porto (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalo; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio, Mora; Pepe, Omorodion. All. Anselmi.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri. Porto-Roma, andata dei playoff di Europa League (ritorno il 20 febbraio), sarà visibile in esclusiva su Sky, canale 252. La partita sarà disponibile anche su NOW, con abbonamento alla piattaforma. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Milano, 24 febbraio 2025. Il Global Research & Analysis Team (GReAT) di Kaspersky ha scoperto una nuova campagna…
(Adnkronos) - Giorgia tornerà al timone di X Factor nella prossima stagione? La cantautrice italiana, ospite da Fabio Fazio a…
(Adnkronos) - Alla vigilia dell’apertura della Conferenza delle Parti sulla Biodiversità (Cop16Bis) di Roma, questa mattina Greenpeace è entrata in…
(Adnkronos) - La Regione Puglia con Vestas Consulting Hospitality organizza la seconda edizione di Apulia Tourism Investment 2025, in programma…
(Adnkronos) - Wedding Tourism in Italia: AIWP lancia un protocollo di sostenibilità e certificazione per rafforzare il settore Roma, 24 febbraio…
(Adnkronos) - Myplant & Garden 2025 si è conclusa con un successo straordinario, consolidandosi tra gli eventi leader a livello…