(Adnkronos) –
Tadej Pogacar non sarà al via del prossimo Giro d'Italia. Adesso è ufficiale. La conferma è arrivata da Mauro Gianetti, il direttore sportivo dell'Uae Emirates, dopo la vittoria del fuoriclasse sloveno nella 3ª tappa del Tour degli Emirati Arabi Uniti. "Sì, è sicuro – ha spiegato il ds a L'Equipe -. Ora pianificheremo tutto per capire se correrà il Tour e la Vuelta o solo il Tour. Potrebbe fare solo il Tour. In base all'inizio della stagione, decideremo nelle prossime settimane". Pogacar, che ha vinto già vinto tre volte il Tour de France (2020, 2021 e 2024), punterà nuovamente alla maglia gialla in Francia. Valutando, in seguito, le prospettive per puntare alla Vuelta. La mancata partecipazione di Pogacar al Giro d'Italia, vinto lo scorso anno, potrebbe essere proprio il segnale di un assalto alla maglia rossa della corsa a tappe spagnola per il 2025. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un regime alimentare efficace per perdere peso senza rinunce eccessive More
(Adnkronos) - Donald Trump saluta con entusiasmo la vittoria di Cdu-Csu alle elezioni tedesche: è "un grande giorno" per la…
(Adnkronos) - Papa Francesco, secondo l'ultimo bollettino sulle condizioni del Pontefice, viene curato anche per una lieve insufficienza renale. Cosa…
(Adnkronos) - L'Atalanta vince 5-0 sul campo dell'Empoli e torna in piena corsa scudetto. I nerazzurri calano la cinquina e…
(Adnkronos) - Resta riservata la prognosi di Papa Francesco. Nel nuovo aggiornamento del Vaticano sulle condizioni del Pontefice, ricoverato al…
La sentenza della Corte di Cassazione apre a nuovi scenari per la privacy e la legalità. More