Stiamo ricercando un PM/PMO con mid-level seniority per inserimento su progetti in ambiente assicurativo. Attività Coordinare e monitorare molteplici progetti in area IT; Organizzare, coordinare e monitorare i piani di lavoro (“battere i tempi dei progetti”) e gli stati avanzamento; Gestire i processi di escalation e sollecito delle attività non conformi ai piani di lavoro; Verificare il rispetto dei ruoli e dei compiti dei vari attori dei progetti; Assicurare la governance dei progetti; Valutare le performances dei progetti;.
Competenze richieste: Competenze metodologiche di Project management, meglio se certificate (ITIL, Prince2, ecc.) Utilizzo professionale di strumenti di project management (in particolare MS-Project); Conoscenza avanzata della suite di Office di Microsoft: in particolare Excel (pivot, macro ecc.), Access, Power point, Outlook, Word Definizione di procedure e standard interni in materia di gestione di programmi/progetti; E’ gradita la conoscenza delle due metodologie principali di gestione del ciclo di vita del progetto (Waterfall e Agile) Esperienza su progetti complessi preferibilmente presso gruppi assicurativi e/o bancari
Città: Milano
Azienda: Atum S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Un ultraleggero è caduto oggi, mercoledì 2 aprile, a Isola del Cantone in provincia di Genova. Due i…
(Adnkronos) - Il Parlamento europeo ha approvato oggi a Strasburgo, nella plenaria, il rapporto sulla politica di difesa e di…
(Adnkronos) - Carlo Ancelotti sul banco degli imputati, questa volta però il campo non c'entra. Il tecnico del Real Madrid…
(Adnkronos) - Renault Megane E-Tech Electric si rinnova per il 2025 con importanti novità estetiche e tecnologiche. La compatta elettrica…
(Adnkronos) - Hyundai Motor Group ha svelato Pleos Connect, un innovativo sistema di infotainment che promette di trasformare l’esperienza a…
(Adnkronos) - Il Vicenza Classic Car Show 2025 si è chiuso con un bilancio straordinario. La seconda edizione dell’evento, andata…