(Adnkronos) – In occasione delle prossime festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia una partnership con KitKat, marchio del gruppo Nestlé. L'iniziativa congiunta prevede il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation e Astro Bot. Le uova di Pasqua PlayStation – KitKat saranno disponibili in due varianti di gusto: cioccolato al latte e caramello, entrambe con granella di wafer croccante. Il prezzo consigliato al pubblico è di 9,49€. Ogni confezione, caratterizzata da una grafica ispirata al videogioco Astro Bot per PlayStation 5, includerà un KitKat Bunny e un voucher per una settimana di prova gratuita del servizio PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo offre accesso a un catalogo di giochi per PS4, PS5 e PC, funzionalità multigiocatore online, giochi mensili gratuiti e versioni di prova di titoli recenti. Inoltre, fino al 31 maggio, l'acquisto di un uovo di Pasqua KitKat e PlayStation darà la possibilità di partecipare a un concorso. In palio una console PlayStation 5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, sviluppato da Team Asobi e vincitore del premio Game of the Year 2024. I premi saranno assegnati ai consumatori che troveranno all'interno dell'uovo un "Golden Ticket" a forma di Astro Bot. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Durante la protesta di Ultima Generazione a Milano all'interno del ristorante di Carlo Cracco, lo chef "ha improvvisamente…
(Adnkronos) - Non c'è più niente da fare per il 42enne schiacciato dalla sua auto messa in moto da un…
(Adnkronos) - Si è tenuto a Milano, The Great Usa Road Trip Roadshow, l’evento di Brand Usa che celebra i…
(Adnkronos) - La Russia deve accettare il cessate il fuoco di 30 giorni concordato a Riad "senza precondizioni". A dirlo…
(Adnkronos) - Manca poco al ritorno ufficiale di Lancia nel mondo dei rally, uno degli appuntamenti più attesi della stagione…
(Adnkronos) - La tappa italiana del Microsoft AI Tour 2025 si è svolta con un significativo afflusso di partecipanti, superando…