Categories: News Adnkronos

Picchiata e violentata a 14 anni da ragazzo conosciuto sui social: arrestato 21enne

(Adnkronos) – Una ragazza di 14 anni è stata picchiata e violentata da un uomo di 21 anni, conosciuto sui social. L'aggressione si è consumata ieri sera in un'area dismessa dietro alla stazione di Busto Arsizio, in provincia di Varese. E' stato un residente, sentendo le urla della ragazzina, ad allertare il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, mentre le violenze erano ancora in corso. Il 21enne è stato arrestato in flagranza.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Catania, padre picchia la mamma: 14enne chiede aiuto a polizia e lo fa arrestare

(Adnkronos) - Ha richiamato l’attenzione dei poliziotti non appena ha visto passare una volante che, in realtà, stava raggiungendo proprio…

18 minuti ago

Imposta di successione, come funziona l’autoliquidazione: cosa fare

(Adnkronos) - Imposta di successione non più "richiesta" dall’Agenzia delle Entrate ma calcolata dal contribuente, chiarimenti sulle modalità di determinazione…

26 minuti ago

Niemeier-Paolini a Stoccarda: orario, precedenti e dove vedere il match

(Adnkronos) - Dopo l'esordio convincente in Germania, torna in campo Jasmine Paolini. Oggi, giovedì 17 aprile, l'azzurra affronta a Stoccarda…

28 minuti ago

Intelligenza artificiale su Xbox: Microsoft testa Copilot for Gaming

(Adnkronos) - Microsoft ha avviato la fase di test di una versione iniziale di Copilot for Gaming, il suo nuovo…

32 minuti ago

Hisense, nuova Serie A85N: il ritorno nel segmento Oled

(Adnkronos) - Negli ultimi tre anni, il mercato italiano dei televisori OLED ha registrato una crescita del 3,3%, a conferma…

38 minuti ago

Una capanna dell’Alto Medioevo scoperta alle porte di Firenze

(Adnkronos) - Grazie alle indagini archeologiche che accompagnano i lavori di restauro della Badia di Settimo a Scandicci (Firenze), portati…

44 minuti ago