(Adnkronos) – I Philadelphia Eagles hanno messo fine al tentativo dei Kansas City Chiefs di vincere un Super Bowl senza precedenti, dominando 40-22 a New Orleans. Nessuna squadra aveva mai vinto due titoli consecutivi ed era tornata al Super Bowl, ma i Chiefs sembravano poco intenzionati a completare la tripletta e la quarta vittoria in sei anni. I Chiefs, penalizzati da un paio di penalità iniziali e dalla loro tradizionale partenza lenta al Super Bowl, hanno faticato ad avanzare. Gli Eagles hanno allungato il vantaggio a metà del secondo quarto, con Jake Elliott. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l'imposizione di dazi del 25% sulle importazioni di acciaio…
(Adnkronos) - Vasta operazione antimafia a Palermo dove sono stati eseguiti 183 provvedimenti restrittivi. L'obiettivo è quello di "disarticolare i…
(Adnkronos) - "Un giorno" l'Ucraina "potrebbe essere russa". Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un'intervista a Fox…
(Adnkronos) - Il governo prova a uscire dall'impasse sulla questione Albania e studia una nuova soluzione normativa per 'aggirare' il…
(Adnkronos) - Elon Musk punta a impossessarsi di Open Ai. Un consorzio di investitori guidato da patron di Tesla offre…
(Adnkronos) - "Presidente Meloni, ma lei è ricattata dalla ministra Santanchè?". Toni Ricciardi del Pd va dritto in aula durante…