Attività previste Scrittura di procedure operative e processi allineati alle best Pratice e contestualizzati alla realtà specifica di Enav Definizione di modelli operativi per la gestione del servizio Esecuzione di attività di assessment sull’IT Service Management Maturity, Gap Analysis e susseguente sviluppo di roadmap evolutive Erogazione di analisi delle performance quantitative Supporto o gestione dei processi di Partner e Product selection Realizzazione di interventi di process Design, process Implementation e Improvement Progettazione ed implementazione di servizi su tematiche di IT Governance.
Competenze richieste: 3-7 anni di esperienza Esperienza in ambito di funzioni e processi IT Ottima capacità di scrittura di relazioni tecnico/gestionali e procedure Certificato in uno o più dei seguenti Ambiti: ITIL v3 Expert, ITIL4, ISO 20000 Consultant oppure COBIT CGEIT (o equivalente) Esperienza in process management con riferimento a infrastrutture o servizi applicativi (sia come service provider interno che esterno) Autonomia lavorativa e capacità di lavorare in gruppo Comprovata esperienza nella gestione degli stakeholder Orientamento al risultato Sensibilità al contesto operativo ed ambienti missioni-critical Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point, visio) Laurea breve o superiore Preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Città: Roma
Azienda: Project S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e i lavoratori in Italia. More
Scopri come partecipare al concorso per diplomati indetto dalla Camera di Commercio di Roma. More
Scopri come partecipare al concorso per Capo Squadra e i requisiti necessari. More
Scopri le nuove assunzioni di Corriere SDA per giovani diplomati nel settore logistico. More
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro…