(Adnkronos) – Una coppia è stata trovata morta in casa oggi, martedì 8 aprile, nel pomeriggio a Confienza in provincia di Pavia. La donna, di 66 anni, era riversa in cucina, con segni di coltellate. Il marito, di 68 anni, è stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco, probabilmente il fucile da caccia calibro 12, da lui regolarmente detenuto. L'ipotesi dei carabinieri della compagnia di Vigevano, che indagano sulla doppia morte, è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. A dare l'allarme è stata la moglie del figlio della coppia, che non sentendo i suoceri dalla mattina, è andata in casa loro e li ha trovati morti. Non risultano denunce o segnalazioni di litigi tra i due coniugi, mentre resta da chiarire se la coppia avesse problemi di salute. Nella casa sono stati effettuati i rilievi dei carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I dazi voluti dal presidente Usa Donald Trump aumentano l'incertezza sul futuro dell'economia, con il rischio di un…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale romano Santo Spirito, dove nella serata di martedì…
(Adnkronos) - E' stata presentata oggi a Roma la Rete Politecnica di Alta Competenza, promossa da Terna in collaborazione con…
(Adnkronos) - Heather Parisi risponde a Myrta Merlino con un lungo post sui social, in merito ad alcune affermazioni fatte…
(Adnkronos) - Forte ondata di maltempo sull'Italia con temporali, violente raffiche di vento e conseguente caduta di alberi che hanno…
(Adnkronos) - Nubifragi, tempeste di vento, forti piogge. Un ciclone sta colpendo duramente in queste ore l'Italia e scatta l'allerta…