(Adnkronos) – Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le 'pause caffè' dei dipendenti comunali duravano troppo e non subivano un "adeguato controllo orario". Stamane, nel corso della riunione coi dipendenti comunali, il primo cittadino ha ribadito la sua decisione. I dipendenti potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro" in modo tale che l’orario di lavoro quotidiano sia effettivo. Il minutaggio della pausa caffè andrà poi recuperato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Conclusa la quarta edizione del Financial Forum, quest’anno ospitato in Assolombarda. L’evento ha visto la partecipazione di oltre…
(Adnkronos) - "Tre passi avanti su un gran numero di questioni" sono stati registrati nei colloqui dell'inviato del Cremlino Kirill…
(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A. Ad aprire la 31esima giornata di campionato saranno Genoa e Udinese, che…
(Adnkronos) - Ed Sheeran torna a sorprendere i fan con un nuovo viaggio musicale. Dopo aver esplorato folk, pop e…
(Adnkronos) - Dagli smartphone alle automobili, dai vestiti agli orologi di lusso, fino alla feta greca: i nuovi dazi annunciati…
Scopri le categorie che possono richiedere l'esonero dal canone Rai e come procedere. More