(Adnkronos) –
Dominic Paris torna a vincere. Lo sciatore azzurro esulta a Kvitfjell, dove trionfa nella discesa conquistando il suo successo numero 23 in Coppa del Mondo, il 19esimo nella specialità. Paris ha staccato tutti chiudendo in 1'44"67 e precedendo di 32 centesimi Marco Odermatt, secondo, e di 63 centesimi Stefan Rogentin, terzo. Quarto Von Allmen, seguito da Monney. Odermatt rimane in ogni caso saldamente al comando della classifica generale, con 440 punti di vantaggio su Kristoffersen, secondo in graduatoria. Paris, 35 anni, non vinceva una gara da un anno e tre mesi e in stagione aveva fin qui raccolto un terzo posto nel SuperG di Crans Montana e due quarti posti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Spotify aumenterà i prezzi dei suoi abbonamenti. Costeranno un euro in più da giugno in Europa e America…
(Adnkronos) - Non è passata inosservata la frecciatina di Stefano De Martino che nel corso della puntata di Affari Tuoi,…
(Adnkronos) - Continua il dominio di Marc Marquez nel Motomondiale. Il pilota della Ducati ha iniziato con un successo nella…
(Adnkronos) - "Ho partecipato a 'The Voice' grazie a Papa Francesco. Sin dall'inizio del suo Pontificato, invitò tutti i consacrati,…
(Adnkronos) - "Abbiamo riconquistato la regione di Kursk". Vladimir Putin annuncia la conclusione dell'operazione per riconquistare la regione della Russia…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti avanza al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, numero 11 del mondo…