(Adnkronos) – Papa Francesco anche oggi, martedì 11 marzo, è stabile "con un lieve miglioramento in un quadro complesso". Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni del Pontefice che continua a essere ricoverato al Gemelli di Roma dal 14 febbraio per una polmonite bilaterale. Bergoglio continua la sua terapia farmacologica e non è da escludere un'altra tac nei prossimi giorni. "Dai medici arrivano indicazioni imprecise sulla tempistica della degenza in via prudenziale" spiegano, sottolineando che Bergoglio è stato sottoposto a una "ossigenazione ad alti flussi". Nel pomeriggio ha seguito gli esercizi spirituali, collegandosi con l'Aula Paolo VI, dove erano in corso le meditazioni, sempre senza essere visto dai cardinali. In mattinata ha ricevuto l'eucaristia. La sala stampa del Vaticano spiega che quando il Papa va nella cappellina a pregare ci arriva in sedia a rotelle. Domani sera tornerà il bollettino medico sulle sue condizioni di salute. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tesla fa flop e Elon Musk si prepara a dire (quasi) addio a Donald Trump per tornare in…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha presentato la sua proposta a Donald Trump per fermare la guerra tra Ucraina e Russia.…
(Adnkronos) - L'abbraccio dei fedeli a Papa Francesco. La salma del Pontefice da oggi sarà esposta per 3 giorni nella…
(Adnkronos) - Lo sbadiglio esiste anche per i pesci. E pure per i pesci è contagioso. Per la prima volta…
(Adnkronos) - E' un silenzio che rimbomba quello di Israele sulla morte di Papa Francesco. Perché se il presidente israeliano…
(Adnkronos) - Almeno 200mila persone attese a Roma per i funerali di Papa Francesco, in programma sabato 26 aprile. Per…