(Adnkronos) – L'Angelus del Papa, domani per l'ottava domenica di fila, sarà diffuso ancora in forma scritta. Lo fa sapere la Sala stampa del Vaticano nello spiegare che al termine della messa presieduta da monsignor Rino Fisichella per il Giubileo dei malati sarà letto un breve messaggio di ringraziamento del pontefice. Ieri il Vaticano non aveva escluso la possibilità per domani di una "modalità diversa". Per il settimo dei grandi eventi giubilari, dedicato agli ammalati e al mondo della Sanità sono attesi a Roma circa 20mila pellegrini, tra pazienti, medici, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, operatori e tecnici sanitari da oltre 90 Paesi del Mondo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'azienda partecipa all'iniziativa dell'ATS Milano per ottenere la certificazione di "Luogo di lavoro che promuove la Salute",…
(Adnkronos) - Roblox, la popolare piattaforma di gioco online particolarmente diffusa tra i minori di 13 anni, introduce una serie…
(Adnkronos) - Nuova giornata di forti ribassi per le Borse di tutto il mondo, di fronte all'inflessibilità del presidente Usa…
(Adnkronos) - Sparatoria oggi a Marano di Napoli, con un uomo rimasto ucciso nella sua auto a poca distanza da…
(Adnkronos) - Meta ha presentato Llama 4, la sua più recente serie di modelli di intelligenza artificiale. I modelli sono…
(Adnkronos) - All'inizio di quest'anno, Microsoft ha annunciato l'avvento della sua "era dell'IA Xbox" con la presentazione di Muse, un…