Per un nostro importante cliente ricerchiamo un Operatore di Help Desk di 1° e 2° livello Junior. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell’assistenza tecnico informatica preferibilmente in ambito bancario . Sede di lavoro: Milano, modalità ibrida di lavoro, 2 giorni la settimana presso la sede del cliente e 3 giorni in smartworking. Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a , che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16. L’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.
Competenze richieste: Requisiti richiesti: diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientifico; abilità nell’utilizzo di strumenti informatici (personal pc, connessione da remoto, etc…); conoscenza dei principali sistemi operativi e software; conoscenza di sistemi di Troubleshooting, (es.: ServiceNow, Remedy, ecc.); buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta, (può capitare di doversi relazionare con i colleghi europei). Completano il profilo: capacità di problem solving, forte motivazione e proattività, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità.
Città: Milano
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Opposizioni compatte oggi alla Camera per il doppio appuntamento con la sfiducia. Destinatari delle mozioni sono i ministri…
(Adnkronos) - Una pace giusta per l'Ucraina e il ruolo centrale dell'Europa quando la guerra con la Russia sarà finita.…
(Adnkronos) - L'email di Elon Musk ai dipendenti federali va ignorata. L'amministrazione di Donald Trump 'invita' a cestinare la mail…
La proposta di un ticket per accedere al pronto soccorso solleva preoccupazioni tra i cittadini. More
(Adnkronos) - L'Unione Europea tenta di trovare l'unità nel sostegno militare all'Ucraina davanti all'offensiva diplomatica degli Usa di Donald Trump,…
(Adnkronos) - Mentre Donald Trump e Emmanuel Macron a Washington dialogano sull'impegno di Usa e Europa per la pace in…