(Adnkronos) – Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. L'avvocato ha parlato di una "scelta personale". Il legale presenzierà comunque questa mattina all'udienza di convalida e all'interrogatorio di Argentino. Sempre oggi la Procura di Messina disporrà l'autopsia sul corpo della studentessa. Secondo quanto risulta da un primo esame medico, la ragazza è stata raggiunta da almeno tre fendenti, di cui due alla gola e uno alla scapola. Fatale la ferita, profonda, alla gola provocata da uno dei fendenti. Sara Campanella è morta poco dopo essere arrivata al pronto soccorso del Policlinico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le regole fondamentali per la cura del giardino e la sicurezza ambientale. More
(Adnkronos) - L'Inter si fa rimontare 2 gol dal Parma e non va oltre il pareggio per 2-2. I nerazzurri…
(Adnkronos) - Manifestazioni pro Europa, come la prima organizzata da Michele Serra a Roma e quella di Bologna di domani…
(Adnkronos) - Sala comunale allagata: salta a Cortazzone (Asti) la presentazione del libro della scrittrice e ricercatrice indipendente Francesca Totolo.…
(Adnkronos) - Yari Carrisi Power ospite oggi, sabato 5 aprile, a Verissimo ha parlato del rapporto che ha avuto con…
(Adnkronos) - "Ammirata riconoscenza nei confronti della grande famiglia degli infermieri: quella di assistere gli infermi è un’avventura professionale ed…