(Adnkronos) –
Dopo aver ucciso la moglie, l'hanno trovato a letto con una quindicenne: nuovi guai per Igor Sollai. Il 43enne che, dopo mesi ha confessato l'omicidio di Francesca Deidda, ora, sarebbe indagato anche per violenza sessuale aggravata su minore. Secondo quanto riporta L'Unione Sarda due mesi dopo la scomparsa della moglie i carabinieri avevano scoperto che, nella casa dove aveva commesso il femminicidio, stava incontrando una ragazzina. I carabinieri li hanno sorpresi in camera da letto e per lui ora c'è un secondo procedimento in corso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Kimbal Musk, fratello del patron di Tesla, SpaceX e Xi, è andato oggi a Palazzo Chigi con il…
(Adnkronos) - E' precipitato da una parte rocciosa, mentre era impegnato in un'arrampicata con un amico. E' morto così, oggi…
Scopri le nuove accise e le sanzioni nel mercato del tabacco per il 2025 More
(Adnkronos) - Festa di compleanno, con tanto di torta e candeline, in diretta radiofonica per l’onorevole Maria Elena Boschi che…
(Adnkronos) - Il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul…
(Adnkronos) - Domani, 25 gennaio, sul Foglio torna Cecilia Sala con un'intervista esclusiva al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Una prima…