(Adnkronos) – Nel 2023 in seguito agli eventi atmosferici estremi che hanno colpito l'Italia "non solo abbiamo liquidato più di 1 miliardo di sinistri, ma è stata importante la mole di operazioni che si sono dovute trattare con la squadra interna e quella del territorio" per "essere vicini e presenti con le 140mila famiglie, 20mila imprese. Centosessantamila sinistri liquidati in un lasso di tempo rapidissimo, pagando anche i danni in anticipo alle imprese per dare continuità lavorativa". Lo ha detto il chief Marketing & Distribution officer di Generali Italia, Marco Oddone, intervenendo all'evento 'Generali Partner del Paese sulle grandi sfide contemporanee: Salute&Welfare e CatNat&ClimateChange'. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Conclusa la quarta edizione del Financial Forum, quest’anno ospitato in Assolombarda. L’evento ha visto la partecipazione di oltre…
(Adnkronos) - "Tre passi avanti su un gran numero di questioni" sono stati registrati nei colloqui dell'inviato del Cremlino Kirill…
(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A. Ad aprire la 31esima giornata di campionato saranno Genoa e Udinese, che…
(Adnkronos) - Ed Sheeran torna a sorprendere i fan con un nuovo viaggio musicale. Dopo aver esplorato folk, pop e…
(Adnkronos) - Dagli smartphone alle automobili, dai vestiti agli orologi di lusso, fino alla feta greca: i nuovi dazi annunciati…
Scopri le categorie che possono richiedere l'esonero dal canone Rai e come procedere. More