(Adnkronos) – Nuova giornata di attacchi DDoS da parte di NoName057. A quanto si apprende il gruppo attivista russofono sta colpendo siti di pubbliche amministrazioni locali ossia comuni e regioni. L’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) è entrata subito in azione per fornire supporto ai soggetti impattati dagli attacchi Ddos filorussi.
Gli attacchi vanno avanti ormai da una settimana.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una mail con l'intestazione del ministero della Salute, con oggetto un "rimborso per importo in eccesso": è la…
(Adnkronos) - Una panchina rossa nel Campus di Roma dell'Università Cattolica. Questa seduta è divenuta in tutta Italia segno concreto…
(Adnkronos) - Rkomi, a distanza di due mesi dalla fine del Festival di Sanremo 2025, ha tracciato un bilancio della…
(Adnkronos) - La Cina ferma l'export di diverse terre rare. Pechino, secondo quanto scrive il New York Times, ha sospeso…
(Adnkronos) - Meta annuncia oggi, lunedì 14 aprile, l'avvio dell'addestramento dei propri modelli di Intelligenza artificiale generativa, utilizzando i contenuti…
(Adnkronos) - "Il Cnel accoglie l'appello lanciato dalla Federazione delle associazioni emofilici (Fedemo) per una campagna di sensibilizzazione rivolta alle…