(Adnkronos) – La procura di Roma ha avviato un'indagine sulla presunta diffusione online di contatti e numeri di telefono di rappresentanti istituzionali e vertici dello Stato. Si tratta di un fascicolo modello 45, quindi, senza indagati né ipotesi di reato, coordinato dal procuratore capo Francesco Lo Voi. Intanto a piazzale Clodio è già arrivata una prima informativa della polizia postale, sul caso sollevato da un esperto di cybersicurezza sulla possibilità di reperire online contatti e numeri di telefono di rappresentanti istituzionali e vertici dello Stato. A quanto si apprende il caso sarà valutato dal Copasir. Oggi pomeriggio era già fissata una riunione del Comitato con all'ordine del giorno l'esame della proposta di relazione sull’attività svolta dallo stesso organismo parlamentare e non è escluso che nel corso della seduta si facciano valutazioni anche su questa vicenda. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Europa League. I biancocelesti ospitano oggi, giovedì 17 aprile, il Bodo Glimt…
(Adnkronos) - Obiettivo terza semifinale consecutiva di Conference League. La Fiorentina ci riprova e oggi, giovedì 17 aprile, affronta il…
(Adnkronos) - Washington, 17 apr. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Washington sarà oggi dal presidente degli Stati Uniti…
(Adnkronos) - Bonus nuovi nati 2025 Inps, domande al via da oggi giovedì 17 aprile. Come ricorda in una nota…
(Adnkronos) - Grande attesa per l'incontro tra la premier Giorgia Meloni e il presidente Usa Donald Trump. Domani, alle 12…
(Adnkronos) - Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi, che pareggia con il Bayern Monaco 2-2 a San Siro, e…