(Adnkronos) – Salvo perché il suo cane era troppo grande per salire a bordo. A essere escluso dal volo dell'American Airlines, che si è scontrato con un elicottero dell'esercito americano vicino all'aeroporto internazionale Reagan, è Jon Maravilla, un pattinatore atatunitense. Al media russo Sputnik – interessato alla vicenda per la presenza di ex atleti russi a bordo dell'aereo – Maravilla ha raccontato che a causa (grazie) alla taglia del suo amico a quattro zampe non è potuto salire a bordo e di aver quindi deciso di fare il viaggio di ritorno di 14 ore da Wichita (Kansas) a Washington, D.C., a bordo di un'auto. Maravilla ha dichiarato che sull'aereo c'erano "circa 14 pattinatori artistici, senza contare i loro genitori e allenator"”, secondo il New York Times. Almeno 60 persone erano a bordo del volo American Airlines. Ma l'U.S. Figure Skating non ha confermato il numero di membri della sua organizzazione presenti sull'aereo. "L'U.S. Figure Skating può confermare che diversi membri della nostra comunità di pattinatori erano purtroppo a bordo del volo American Airlines 5342, che si è scontrato con un elicottero ieri sera a Washington, D.C.”, ha dichiarato l'organizzazione. "Questi atleti, allenatori e familiari stavano tornando a casa dal National Development Camp tenutosi in concomitanza con i Campionati statunitensi di pattinaggio artistico a Wichita, in Kansas". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - EA Sports FC 25 ha dato il via alla promozione Future Stars, celebrando i giovani talenti del calcio…
(Adnkronos) - Aggressione a Max Laudadio e la sua troupe ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di…
(Adnkronos) - "Ha la serenità di aver fatto tutto quello che doveva fare, ora vive serenamente". Così Andrea Rizzoli ospite…
(Adnkronos) - Arriva a direzione iniziata, dribbla i cronisti, nonostante il pressing a marcatura strettissima - non senza qualche momento…
(Adnkronos) - Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite oggi, sabato 1 febbraio, a…
(Adnkronos) - Milano-Cortina 2026 offrirà agli appassionati di sport invernali anche tutto lo spettacolo della combinata nordica, mix di sci…