(Adnkronos) – In attesa della presentazione ufficiale della console di nuova generazione, prevista per il 2 aprile, Nintendo ha annunciato la trasmissione di un Nintendo Direct per il 27 marzo alle 15 ora italiana. La presentazione avrà una durata approssimativa di 30 minuti e sarà incentrata su aggiornamenti relativi ai titoli software in arrivo per la piattaforma Nintendo Switch. Si specifica che la presentazione non includerà informazioni riguardanti la console successiva, che invece verrà presentata con un Direct esclusivo il 2 aprile. A seguito del rilascio di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, l'attuale calendario di pubblicazioni di titoli sviluppati internamente per Nintendo Switch presenta un numero limitato di uscite. Tuttavia, sono in fase di sviluppo titoli di rilievo, tra cui Metroid Prime 4: Beyond e Leggende Pokémon Z-A. Si ipotizza inoltre la possibilità di annunci riguardanti remasterizzazioni di titoli precedentemente pubblicati, come la versione per Nintendo Switch di The Legend of Zelda: The Wind Waker, oggetto di speculazioni. La conferma della retrocompatibilità della console di nuova generazione rende gli annunci relativi ai titoli software per Nintendo Switch di rilevanza anche per la futura piattaforma. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…
(Adnkronos) - Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha completamente distrutto l'auto dell'ex calciatore Christian Panucci, un'Audi parcheggiata all'interno…
(Adnkronos) - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus…
(Adnkronos) - Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non è ancora formalmente…