(Adnkronos) – Si chiude un'epoca. Dopo 38 anni di trasmissioni estive, Radio Deejay saluta Riccione. L'annuncio, carico di rammarico, arriva direttamente dal direttore artistico della radio, Linus attraverso i suoi profili social. "Una lunga storia che finisce con poche parole: dopo tanti anni, quest'estate Radio Deejay non sarà a Riccione", scrive Linus, accompagnando il post con alcune immagini del palco che per quasi quattro decenni ha animato le estati romagnole. "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma evidentemente qualcuno aveva già deciso altrimenti. Peccato". Un addio che segna la fine di un sodalizio storico, iniziato nel 1987, lo stesso anno dell'arrivo di Acquafan a Riccione. Per 38 estati consecutivi, la cittadina romagnola è stata la sede estiva dell'emittente, diventando un punto di riferimento per migliaia di turisti e appassionati di musica. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un elicottero è precipitato oggi nel fiume Hudson a New York, almeno 3 persone sono morte nello schianto.…
(Adnkronos) - I dazi di Donald Trump incidono sul Pil dell'Italia e tagliano le stime per il 2025 e il…
Scopri come i SUV cinesi stanno cambiando le regole del gioco nel mercato automobilistico italiano. More
(Adnkronos) - Arriva il codice Ateco per prostitute e escort? Nell'elenco dell'Istat per classificare le attività economiche spicca il codice…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi 10 aprile 2025. Sono stati, invece, centrati undici…
(Adnkronos) - Sulla A12 Genova-Sestri Levante sono stati avviati i lavori di ripristino nella galleria del Fico, dopo le ispezioni…