(Adnkronos) –
Un elicottero è precipitato oggi nel fiume Hudson a New York, almeno 3 persone sono morte nello schianto. A bordo dell'elicottero un pilota, due adulti e tre bambini. I familiari erano turisti provenienti dalla Spagna, secondo quanto riferito dalle fonti. L'incidente è avvenuto attorno alle 15.40 locali. Testimoni hanno visto il velivolo 'spezzarsi in due' e precipitare nei pressi del Pier 40. Video pubblicati sui social hanno documentato il disastro. Dopo l'incidente la Guardia Costiera ha bloccato il traffico di imbarcazioni nella zona per permettere le operazioni di soccorso. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un cittadino di nazionalità tunisina, residente a Cosenza, è stato fermato dalla Polizia di Stato poiché ritenuto appartenente…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni è "una dei pochi leader europei graditi a Donald Trump". Lo scrive il New York Times…
(Adnkronos) - Arese, 18 aprile 2025 – Acer annuncia l’ampliamento della propria linea di prodotti dedicati al gaming con il…
(Adnkronos) - La Serie A non avrà cinque squadre in Champions. L'eliminazione della Lazio dall'Europa League, ai quarti di finale…
(Adnkronos) - La Bce ha tagliato il costo del denaro di altri 25 punti base. Si tratta della settima sforbiciata…
(Adnkronos) - Giulio Berruti ha espresso pubblicamente il suo forte desiderio di diventare papà. L'attore e chirurgo estetico, concorrente di…